Questo è il fantastico motto delle CDT ANGELS
Durante la fiera Pitti, abbiamo avuto modo di conoscere personalmente le ragazze del team CDT ed i brand da loro rappresentati.
Anzitutto, la scelta di partecipare al “Fuoripitti“, un po’ come ormai molti brand fanno durante il famigerato Fuorisalone, l’abbiamo trovata una scelta davvero azzeccata, cool e molto radicale. Questa decisione rappresenta molto la loro identità!
Si respirava aria di internazionalità, famigliarità e ricerca accurata nei minimi dettagli. E’ stata una vera e propria boccata di aria fresca post fiera.
Ma arriviamo ai brand.
In primis abbiamo avuto modo di risentire STELLAR SCENTS e riscoprire un fantastico Wind dalle note ambrate, talcate e di iris.
Siamo state poi introdotte nel mondo di ROADS un brand nato nel 2013 da Danielle Ryan, che vede ad oggi 18 fragranze di ispirazione internazionale.
I nostri preferiti? CLOUD 9 e CLUB TOKYO.
Complimenti per il packaging, davvero ben rifinito!
Sempre rimanendo in tema di Giappone, ecco WA:IT ed il suo Hito che con le sue note di yuzu, fiori bianchi, agrumi, legni e muschi, eleva lo spirito e libera la mente.
Abbiamo sentito anche la new-entry Haru, una primavera giapponese che esprime rinascita e rinnovamento.
Gli angeli CDT rappresentano anche le fragranze per la casa di Paul Smith di cui trovate una recensione sul nostro canale IG.
Il punto di forza di queste Scented Candle è sicuramente il vaso, un vero e proprio pezzo di design!
Infine siamo state trasportate in un magico giardino con giochi d’acqua in stile balinese dove ci è stato presentato Augustinus Bader
Il Retinol Serum e la Face Cream Mask sono davvero una bomba!
Grazie CDT Angels, see you soon!